Azienda

La OMBI nasce nel 1946 quale produttore di macchine automatiche per catene orafe. Sin dal principio l’azienda ha contribuito alla diffusione delle macchine automatiche sviluppando nuovi processi e tecnologie per la produzione di catene, in un periodo in cui erano poche le aziende al mondo specializzate in questo settore.
Grazie alla continua innovazione, esperienza e professionalità dei suoi dipendenti, OMBI è diventata presto famosa esportando le proprie macchine in tutto il mondo.

Nel 2005 OMBI vede un’opportunità di mercato nelle pietre preziose e decide di sviluppare maglie innovative con castoni, coprendo un range di misure da 1 mm a 4 mm.

Oggi OMBI è il leader indiscusso in questo settore e mantiene al contempo la sua posizione di punta nelle macchine per la produzione di catena tranciata/agganciata.

INNOVAZIONE,TECNOLOGIA e QUALITA’
OMBI non ha mai smesso di investire in quello in cui crede.

  • Tutti i componenti meccanici delle macchine OMBI vengono prodotti nel nostro stabilimento per assicurare un elevato standard qualitativo.
  • Il nostro reparto produttivo dispone di macchine CNC all’avanguardia con processi interamente automatizzati per garantire la massima precisione.
  • Tutti I componenti vengono controllati con sistemi di misurazione Zeiss 3D.